Saoustanatja Admin replied

375 weeks ago

Grosso Guaio A Chinatown

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Poche volte nel corso della storia del cinema, un film è stato realizzato in modo così impeccabile per raggiungere uno scopo semplice: avere un grande momento. Questo è no & quot; Saving Private Ryan & quot; o & quot; Casablanca & quot ;. Invece, si propone di essere una lunga risata - sommossa, sbattimento, non addentrarsi, non battere ciglio, non respirare, boom-boom del bene-contro-cattivo, e caccia via gli imitatori. /> <br/> Vieni a pensarci, non ci sono nemmeno tanti imitatori. Perfino Carpenter non ha mai messo insieme qualcosa di così divertente prima o dopo (anche se * io * non vedo l'ora di & quot; Vampires & quot;). Stai cercando qualcosa di simile? Prova la combo di Sam Raimi / Bruce Campbell di "Evil Dead 2 & quot; /" Army of Darkness & quot ;, che è vicina ma leggermente più forzata dal lato dell'umorismo. O forse "Star Wars & quot ;, che è leggermente più serio. Forse & quot; Buckaroo Banzai & quot ;, che è un po 'più sciatto (quando IS ha intenzione di affrontare la World Crime League, comunque?). <br/> <br/> In ogni caso, il modo migliore per vedere questo film (non & quot ; film & quot ;, not & quot; motion "& quot; film & quot ;!) è quello di raccogliere quanti più amici possibile, qualunque snack e bevanda desideriate, dare un calcio indietro e ricordare quante più citazioni possibili. PS: prova anche a trovare un grande schermo; questo è sparato a bee-yoo-pietosamente.
Kurt Russell prende a calci il sedere e prende i nomi di Jack Burton - questo è Jack Burton - il camion che guida il calcio a culo. Sono un grande fan di Mr. Russell … quindi non ha fatto brutti film … solo qualche volta è riuscito a riflettere su una grandezza non riconosciuta. Questo film mi è veramente piaciuto. La trama era debole, gli effetti speciali non erano così speciali … e recitazione … per questo tipo di sceneggiatura … che ha bisogno di recitare. È stato perfetto! Sparatorie e combattimenti e kung fu e spade e altre cose: tutto questo ha reso possibile un viaggio piacevole attraverso la mente deformata di qualcuno.Era come un ottovolante attraverso l'ovvio â € "ma aveva abbastanza umorismo ironico per confezionare la storia piacevolmente. Aspetta … aveva una trama debole … cosa mi importa … purché fosse divertente da guardare. Quasi dimenticato il cast di supporto - Kim Cattrell e Kate Burton (non so se nessuno di voi sia mai stato in nient'altro) entrambi avevano i capelli stile anni 80 molto freddi e ondulati … ma "The Man's" (mi riferirò a Mr. Russell in quanto tale) muggine … cosa puoi dire. James Hong â € "come sempre â €" ha fatto un super lavoro … non buono come "The Man". Mi sono piaciuti anche Dennis Dun e Victor Wong … non tanto quanto "The Man", ma erano OK nel mio libro. Ad ogni modo … molte persone potrebbero non essere d'accordo con me … il che va bene … ma questo è un film che posso guardare più e più volte.
I grossi problemi in Little China sono pessimisti, ma a chi importa. Jack Burton è il più grande eroe d'azione di tutti i tempi, e non gli importa se la situazione è maliziosa perché sta andando a calci in culo in un modo o nell'altro - e non gli importa nemmeno se ottiene la ragazza, proprio come finché riesce a baciare bene. Che ragazzo. <br/> <br/> Big Trouble in Little China è John Carpenter e la satira di Kurt Russell sul genere d'azione. In questo film non scorre un momento grave, quindi se lo prendi sul serio, non lo otterrai o goditelo. Ma se ti diverti e abbraccia Jack Burton per l'eroe che conosci, e l'eroe che sai di voler essere, lo adorerai. <br/> <br/> Blob volanti; mostri pelosi di scimmia; pozioni magiche; e oh sì - Jack Burton che abbatte tutti i pazzi che osano interrompere i suoi famosi one-liner.
Questo film, a mio parere, è uno dei migliori film di amici fino ad oggi. Posso recitare a memoria quasi tutte le righe del film, ma ogni volta che lo guardo, mi sembra di osservarlo per la prima volta e di godermi ancora di più nella sua familiarità. Lo yin e lo yang di questo film non vanno decisamente al nord e al sud. È un film completamente divertente. Non voglio dare via i dettagli, ma lo consiglio caldamente.
Cosa si può dire. Il film suona come uno di quei grandi vecchi fumetti che hai letto da bambino. Il dialogo è talmente bizzarro che ti aspetti di vedere dei palloncini sopra le teste dei personaggi. La recitazione è eccellente, con tutti che si avvicinano in modo ironico e ovviamente si divertono a fare il film. Alcune delle migliori scene di combattimento nella memoria recente, con tutti e "kung-fu fighting & quot; alla goccia di un cappello. Kurt Russel è un vero e proprio eroe macho leggermente muto. La violenza dei cartoni animati meno il sangue, gli effetti speciali umoristici, i maghi malvagi, le donzelle dagli occhi verdi in pericolo, persino un mostro o due. <br/> <br/> Un grande film per una notte di film leggeri! Guardalo se ne hai la possibilità!

Truck driver Jack Burton arrives in Chinatown, San Francisco, and goes to the airport with his Chinese friend Wang Chi to welcome his green-eyed fiancée Miao Yin who is arriving from China. However s
Coonskin 720p torrentDumb film completo in italiano download gratuito hd 1080pZodiac: Il segno dell'apocalisse full movie kickass torrentMarvel Heroes movie free download in italianDownload italian movie Caccia a Ottobre RossoL'agente speciale Pinkerton malayalam movie downloadDoraemon il film - Le avventure di Nobita e dei cinque esploratori full movie hd 1080pthe The Brooklyn Banker italian dubbed free downloadThe Legend of Korra: A New Beginning full movie kickass torrentDecisione critica full movie in italian 720p

last edited 293 weeks ago by Saoustanatja
Please log in to post a reply.