b0e6cdaeb1 Poche volte nel corso della storia del cinema, un film è stato realizzato in modo così impeccabile per raggiungere uno scopo semplice: avere un grande momento. Questo è no & quot; Saving Private Ryan & quot; o & quot; Casablanca & quot ;. Invece, si propone di essere una lunga risata - sommossa, sbattimento, non addentrarsi, non battere ciglio, non respirare, boom-boom del bene-contro-cattivo, e caccia via gli imitatori. /> <br/> Vieni a pensarci, non ci sono nemmeno tanti imitatori. Perfino Carpenter non ha mai messo insieme qualcosa di così divertente prima o dopo (anche se * io * non vedo l'ora di & quot; Vampires & quot;). Stai cercando qualcosa di simile? Prova la combo di Sam Raimi / Bruce Campbell di "Evil Dead 2 & quot; /" Army of Darkness & quot ;, che è vicina ma leggermente più forzata dal lato dell'umorismo. O forse "Star Wars & quot ;, che è leggermente più serio. Forse & quot; Buckaroo Banzai & quot ;, che è un po 'più sciatto (quando IS ha intenzione di affrontare la World Crime League, comunque?). <br/> <br/> In ogni caso, il modo migliore per vedere questo film (non & quot ; film & quot ;, not & quot; motion "& quot; film & quot ;!) è quello di raccogliere quanti più amici possibile, qualunque snack e bevanda desideriate, dare un calcio indietro e ricordare quante più citazioni possibili. PS: prova anche a trovare un grande schermo; questo è sparato a bee-yoo-pietosamente. Kurt Russell prende a calci il sedere e prende i nomi di Jack Burton - questo è Jack Burton - il camion che guida il calcio a culo. Sono un grande fan di Mr. Russell … quindi non ha fatto brutti film … solo qualche volta è riuscito a riflettere su una grandezza non riconosciuta. Questo film mi è veramente piaciuto. La trama era debole, gli effetti speciali non erano così speciali … e recitazione … per questo tipo di sceneggiatura … che ha bisogno di recitare. È stato perfetto! Sparatorie e combattimenti e kung fu e spade e altre cose: tutto questo ha reso possibile un viaggio piacevole attraverso la mente deformata di qualcuno.Era come un ottovolante attraverso l'ovvio â € "ma aveva abbastanza umorismo ironico per confezionare la storia piacevolmente. Aspetta … aveva una trama debole … cosa mi importa … purché fosse divertente da guardare. Quasi dimenticato il cast di supporto - Kim Cattrell e Kate Burton (non so se nessuno di voi sia mai stato in nient'altro) entrambi avevano i capelli stile anni 80 molto freddi e ondulati … ma "The Man's" (mi riferirò a Mr. Russell in quanto tale) muggine … cosa puoi dire. James Hong â € "come sempre â €" ha fatto un super lavoro … non buono come "The Man". Mi sono piaciuti anche Dennis Dun e Victor Wong … non tanto quanto "The Man", ma erano OK nel mio libro. Ad ogni modo … molte persone potrebbero non essere d'accordo con me … il che va bene … ma questo è un film che posso guardare più e più volte. I grossi problemi in Little China sono pessimisti, ma a chi importa. Jack Burton è il più grande eroe d'azione di tutti i tempi, e non gli importa se la situazione è maliziosa perché sta andando a calci in culo in un modo o nell'altro - e non gli importa nemmeno se ottiene la ragazza, proprio come finché riesce a baciare bene. Che ragazzo. <br/> <br/> Big Trouble in Little China è John Carpenter e la satira di Kurt Russell sul genere d'azione. In questo film non scorre un momento grave, quindi se lo prendi sul serio, non lo otterrai o goditelo. Ma se ti diverti e abbraccia Jack Burton per l'eroe che conosci, e l'eroe che sai di voler essere, lo adorerai. <br/> <br/> Blob volanti; mostri pelosi di scimmia; pozioni magiche; e oh sì - Jack Burton che abbatte tutti i pazzi che osano interrompere i suoi famosi one-liner. Questo film, a mio parere, è uno dei migliori film di amici fino ad oggi. Posso recitare a memoria quasi tutte le righe del film, ma ogni volta che lo guardo, mi sembra di osservarlo per la prima volta e di godermi ancora di più nella sua familiarità. Lo yin e lo yang di questo film non vanno decisamente al nord e al sud. È un film completamente divertente. Non voglio dare via i dettagli, ma lo consiglio caldamente. Cosa si può dire. Il film suona come uno di quei grandi vecchi fumetti che hai letto da bambino. Il dialogo è talmente bizzarro che ti aspetti di vedere dei palloncini sopra le teste dei personaggi. La recitazione è eccellente, con tutti che si avvicinano in modo ironico e ovviamente si divertono a fare il film. Alcune delle migliori scene di combattimento nella memoria recente, con tutti e "kung-fu fighting & quot; alla goccia di un cappello. Kurt Russel è un vero e proprio eroe macho leggermente muto. La violenza dei cartoni animati meno il sangue, gli effetti speciali umoristici, i maghi malvagi, le donzelle dagli occhi verdi in pericolo, persino un mostro o due. <br/> <br/> Un grande film per una notte di film leggeri! Guardalo se ne hai la possibilità!
Saoustanatja Admin replied
375 weeks ago